Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature stabili

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e temperature stabili

20
SHARE
Meteo a Torino: un'altra settimana di pioggia
Meteo a Torino: un'altra settimana di pioggia

Meteo, a Torino arrivano le nuvole

Le previsioni per il meteo, a Torino, ci mostrano una settimana caratterizzata dalle nuvole, che porteranno anche precipitazioni. Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana, con qualche lieve calo.

Lunedì 30 gennaio si apre con un cielo molto nuvoloso, con qualche schiarita nel pomeriggio. In serata e nella notte torneranno stratificazioni e velature. Le temperature minime toccheranno lo 0, mentre le massime raggiungeranno i 7 gradi.

Martedì 31 gennaio la giornata sarà caratterizzata dall’alternanza tra nubi e schiarite. Nessun rischio di precipitazioni. Le temperature avranno un leggero rialzo, con le minime di 2 gradi e le massime di 8.

Mercoledì 1 febbraio il cielo sarà prevalentemente sereno, con le nuvole che transiteranno timidamente nel pomeriggio. Temperature pressoché uguali a quelle del giorno precedente, comprese tra i 2 e gli 8 gradi.

Giovedì 2 febbraio le nuvole torneranno ad occupare il cielo torinese. Nel pomeriggio e in serata ci saranno anche deboli piogge (fino a 10 mm). Temperature poco variabili, comprese tra i 4 e i 6 gradi.

Giornata fotocopia quella di venerdì 3 febbraio, con il cielo sarà ancora coperto e con 12 mm di pioggia. Temperature invariate, che si attesteranno tra i 4 e i 6 gradi.

Il week end porterà qualche miglioramento. Sabato 4 febbraio le piogge si attenueranno a 6 mm e le nuvole saranno presenti al mattino e al pomeriggio. In serata, però, il cielo sarà sereno. Temperature minime di 3 gradi, le massime ferme a 6.

Domenica 5 febbraio sole splendente per la prima parte della giornata, con la serata che vedrà il ritorno delle precipitazioni. Previste deboli piogge fino a 3 mm. Le temperature minime saranno in flessione e toccheranno 1 grado, mentre le massime saliranno a 9 gradi.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here