Home Articoli HP Meteo, sole e temperature in netto rialzo a Torino in questa settimana

Meteo, sole e temperature in netto rialzo a Torino in questa settimana

2
SHARE
Meteo a Torino: sole e nebbia
Meteo a Torino: sole e nebbia

La settimana che va dal 23 al 29 gennaio sarà caratterizzata da un meteo piuttosto positivo per Torino, con giornate soleggiate e parzialmente nuvolose. Le temperature avranno un netto rialzo rispetto alle settimane precedenti, e potranno toccare anche i 10 gradi.

Lunedì 23 si apre con un cielo coperto, con ampi rasserenamenti nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si fermeranno a 0 gradi, mentre le massime si attesteranno a 9 gradi.

Martedì 24 la giornata sarà prevalentemente soleggiata, con leggere velature in serata. Le temperature massime avranno un piccolo rialzo, e si registreranno punte di 10 gradi, mentre le minime rimarranno stabili a 0 gradi.

Mercoledì 25 il cielo sarà ancora sereno, con il sole che splenderà per tutta la giornata. Ci sarà un lieve abbassamento delle temperature, con le minime che scenderanno a -2 gradi e le massime che non andranno oltre i 7 gradi.

Giovedì 26 il sole occuperà stabilmente il cielo torinese per tutto l’arco della giornata. Temperature invariate rispetto al giorno precedente, con le minime di -2 gradi e le massime di 7 gradi.

Stesso discorso per venerdì 27, con il cielo sarà ancora sereno per tutto il giorno. Una giornata fotocopia di mercoledì 25 e giovedì 26, dato che anche venerdì 27 le temperature previste oscilleranno tra i -2 e i 7 gradi.

Le innocue velature della serata di venerdì porteranno le nuvole nella mattinata di sabato 28. Nuvole che, però, non porteranno precipitazioni. Miglioramenti nel pomeriggio e nelle temperature, che saliranno sia per quanto riguarda le minime (1 grado) che per le massime (9 gradi).

Domenica 29 il sole sarà accompagnato da un aumento delle temperature massime, che toccheranno quota 10 gradi, mentre le minime scenderanno a 0 gradi.

Correlato:  Anteprima Salone del Libro: Patti Smith a Torino il 6 maggio

Dunque, un meteo quasi anomalo per un mese come gennaio: in questa settimana, il freddo rigido dei giorni scorsi sarà un lontano ricordo, grazie a un clima sempre più mite e l’assenza di nuvole e precipitazioni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here