Home Articoli HP Eataly compie dieci anni: stasera si festeggia nella Cantina

Eataly compie dieci anni: stasera si festeggia nella Cantina

13
SHARE
Eataly compie dieci anni: stasera si festeggia nella Cantina
Eataly compie dieci anni: stasera si festeggia nella Cantina

Eataly compie dieci anni.

Per l’occasione, il punto di ristoro del Lingotto organizzerà una festa molto particolare nella data di venerdì 20 gennaio.

Si potrà accedere alla Cantina, con ingresso gratuito per tutti i partecipanti.

Coloro che parteciperanno, se sono in possesso dell’applicazione The Tips ( partner ufficiale di mole24)  sul proprio smartphone, potranno avere una serie di agevolazioni.

L’app consentirà non solo di avere un Welcome drink (consumazione di benvenuto) di Bicerin, il liquore della distilleria Vincenzi, sia di saltare la coda.

Durante la serata, la Birreria e il winebar Pane&Vino proporranno alcuni dei migliori prodotti offerti nei menu, con vini e birre che saranno accompagnati da tapas (antipasti e pietanze servite in piccola quantità, tipiche della Spagna) e taglieri di salumi e formaggi. Spazio anche al ristorante stellato Casa Vicina, che aprirà le degustazioni ai piatti più gustosi e ricercati.

Il corner di Affini si occuperà della preparazione dei cocktail, come Elderweiss, Gin tonic,  Old fashion, Classic long drink, Mojito Cubano e Analcolico – Raspberry.

Musica e divertimento a cura del gruppo “I vitelloni” e dj set con Andrea Margiotta.

L’accesso al locale sarà effettuato dall’ingresso principale di Eataly fino alle 22 , mentre dopo si potrà entrare solo da via Nizza 224. La festa durerà poco più di due ore e mezza, dalle 22:15 alle 01:00.

Eataly compie dieci anni in grande stile: un evento a cui non si può mancare.

 

E non dimenticate che coloro hanno scaricato sul proprio smart phone o tablet TheTips – la nuova applicazione che seleziona i migliori eventi a Torino e che risponde alla domanda cosa fare stasera in città –  avranno, oltre alla possibilità di saltare la coda, di degustare un Welcome Drink del famoso Bicerin Vincenzi

 

Correlato:  A Pralormo (TO) Messer Tulipano ha grandi novità!

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here