Home Articoli HP Torna Cinema 2 Day: l’elenco delle sale in cui si accede con...

Torna Cinema 2 Day: l’elenco delle sale in cui si accede con 2 euro a Torino

68
SHARE
Cinema2Day: questa sere a Torino si va al cinema con solo 2 euro
Cinema2Day: questa sere a Torino si va al cinema con solo 2 euro

Nella giornata di mercoledì 11 gennaio torna a Torino l’iniziativa Cinema 2 Day, che permette ai torinesi di accedere a numerosi multisala al prezzo speciale di due euro.

Il progetto, portato avanti dal Ministero dei Beni Culturali, da Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), da Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e da Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

L’iniziativa permette l’accesso nei cinema di ben 3mila città italiane solo ogni secondo mercoledì del mese, a partire dal 14 settembre 2016. Lo scopo principale è quello di avvicinare il più possibile i cittadini a eventi culturali.

I cinema di Torino aderenti sono l’Alfieri, l’Ambrosio, il Erba, il Gioiello, il Greenwich village, l’Ideal cityplex, il Lux, il Massaua cityplex, il Massimo, il Maffei, il Reposi, il The Space e UCI – Cinemas.

Saranno molti gettonati i film di punta, come l’attesissimo “Assassin’s Creed”, “Passengers”, “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, “Mister Felicità” e “Rogue One – A Star Wars Story”.

“Cinema 2 Day” si intende estesa anche al di fuori di Torino, con molti cinema della provincia che prenderanno parte a questo progetto.

Dunque, un’occasione in più per andare al cinema, per passare una serata diversa, senza spendere grandi cifre. Un film al coperto può essere la soluzione ideale per trascorrere in maniera piacevole una fredda serata invernale.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here