Home Articoli HP Frozen arriva in concerto a teatro

Frozen arriva in concerto a teatro

0
SHARE

Arriva al teatro Alfieri di Torino e domenica 8 gennaio (doppio spettacolo h 11 e h 15.30) Disney in concert: Frozen, lo show che ha già emozionato migliaia di persone in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dhabi.

foto-concerto

Gli spettatori potranno vivere l’emozione di guardare il film su uno schermo gigante, seguendo Anna, Olaf e Kristoff alla ricerca di Elsa –  che ha lasciato il regno di Arendelle in balia di un inverno perenne -.comodamente seduti a teatro e ascoltando la colonna sonora di Frozen, suonate live da un’orchestra di 50 elementi, trenta coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione agli Oscar.

Una produzione di grande impatto visivo, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, tra le quali Let It Go, premiata con l’Oscar come miglior canzone originale.Prevendita biglietti attiva con il circuito TicketOne. Informazioni  al numero 011/2632323 (lunedì-venerdì 10-18) oppure consultando il sito www.dimensioneeventi.it

E non dimenticate che coloro hanno scaricato sul proprio smart phone o tablet TheTips – la nuova applicazione che seleziona i migliori eventi a Torino e che risponde alla domanda cosa fare stasera in città – potranno accedere allo spettacolo usufruendo di importanti sconti!

Commenti

Correlato:  Torino, si punta a riaprire i Murazzi entro il 2018
SHARE
Previous articleTorino, le festività consolidano la potenza turistica della città della Mole
Next articleMeteo, a Torino freddo e nuvole
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here