Home Articoli HP Juke Box on Ice: domani al Palavela Carolina Kostner e Stéphane Lambiel

Juke Box on Ice: domani al Palavela Carolina Kostner e Stéphane Lambiel

2
SHARE
Torino, il 29 dicembre al Palavela Carolina Kostner e Stéphane Lambiel
Torino, il 29 dicembre al Palavela Carolina Kostner e Stéphane Lambiel

Come tutti gli anni anche nel 2017 l’Italian Winter Tour farà tappa a Torino L’appuntamento è il 29 dicembre al Palavela dove gli occhi saranno puntati sugli ospiti d’eccezione Carolina Kostner e Stéphane Lambiel.

I due campioni giungono a distanza di due anni dai riflettori d’Europa per allietare gli spettatori come pochi altri. Colonna portante dell’evento è il Juke Boxe che verrà ricordato anche nella scenografia con riferimenti agli anni passati.

A dare spettacolo all’Italian Winter Tour della compagnia Ghiaccio Spettacolo non saranno solo i due campioni europei. Gli ospiti illustri sono numerosi tra cui Matteo Guarise e Nicole Della Monica, campioni italiani di pattinaggio su ghiaccio in carica; Marco Fabbri e Charlene Guignard, vice-campioni di danza ; gli acrobati della Flying on Ice conosciuti a livello mondiale; il giovane diciasettenne Deniss Vasiljevs, promessa del pattinaggio e tanti altri.

Per chiudere in bellezza tra le personalità che metteranno l’accetto alla storia futura tra gli ospiti ci sarà anche Amira Willighagen; a nove anni bambina prodigio della lirica vincitrice dell’Hollands Got Talent. Oggi dopo tre anni da quell’evento e diventata dodicenne definita come la nuova Maria Callas.

La carica emotiva ed emozionale in questo evento, che vedrà la prima tappa a Courmayeur al forum sport center domani, sarà tanta. Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione.

E non dimenticate che coloro hanno scaricato sul proprio smart phone o tablet TheTips – la nuova applicazione che seleziona i migliori eventi a Torino e che risponde alla domanda cosa fare stasera in città – potranno accedere all’evento a tariffa scontata cliccando su questo link.

 

 

@Damiano Grilli

Commenti

Correlato:  Politecnico vicino agli studenti: abbonamento musei e bus gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here