Iniziato il concorso fotografico su instagram di Places of Turin

Iniziato il concorso fotografico su instagram di Places of Turin

0
SHARE
Iniziato il concorso fotografico instagram di Places of Turin
Iniziato il concorso fotografico instagram di Places of Turin

È partito il concorso su Instagram “Places of Turin – Turin Christmas”, il contest delle foto della nostra città nel periodo natalizio.

Il concorso durerà ben sedici giorni, dal 22 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.

Si può partecipare con il proprio profilo Instagram, scattando una foto e mettendo gli hashtag #PlacesOfTurin e #TurinChristmas.

Il profilo dei partecipanti deve essere necessariamente aperto al pubblico e le istantanee devono avere un’alta definizione, per permettere la stampa delle stesse al termine del concorso in caso di vittoria o di riutilizzo. I vincitori del contest verranno resi noti una settimana dopo la chiusura dell’evento, con l’annuncio che verrà fatto in data 13 gennaio 2017.

La giuria sarà composta da Alessandro Abbà (founder e content curator di Places of Turin), Fabio Buda (communication manager di Places of Turin), Bianca Giannetti (Galleria La Rocca), Cristiano Denanni (fotografo professionista e collaboratore de Il Fatto Quotidiano), Alessandro Maldera (fondatore di Mole24) e Oscar Messina (fondatore “Ciauturin – Oltre la visita guidata”).

I giurati valuteranno la qualità delle foto in base alla visione dei file originali e al numero di “like” ricevuti da ciascuno scatto nel corso delle 24 ore successive al momento della loro pubblicazione.

Le dieci foto che avranno ricevuto più “like” in questo arco temporale accederanno alla fase finale, e si contenderanno i premi, che saranno assegnati solo alle prime tre classificate. Proprio le foto che si aggiudicheranno le prime tre posizioni saranno stampate ed esposte alla “Galleria La Rocca”, in via della Rocca 4, con gli autori che saranno citati accanto alla loro foto.

 

 

LEAVE A REPLY