Enogastronomia

Alla scoperta del Bistrot del Quadrilatero

2866
Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi passi da una delle zone principali delle movida torinese, in via delle Orfane 5, c’è il Bistrot del Quadrilatero.

Un ambiente accogliente in cui la buona cucina si sposa con la professionalità e con la simpatia dei proprietari Vanessa, Fabio e Gianni: 3 amici di lungo corso, uniti dalla passione per la buona tavola, che da anni, ormai, lavorano insieme per offrire quotidianamente piatti di qualità ad un giusto prezzo..

Un locale focalizzato principalmente sulla cucina genuina piemontese – quella che unisce la bontà della nostra terra, insieme a prodotti  a chilometro zero – ma che non disdegna di offrire ai propri clienti le principali ricette e declinazioni della cucina mediterranea, insieme ad un’ampia selezione di vini.

Insomma, un locale per tutti i palati che amano mangiare prodotti sani e di qualità.

Il Bistrot del Quadrilatero è aperto tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle 22, essendo una gastronomia che oltre alla cucina d’asporto offre un  servizio di Bistrot – sia a pranzo che a cena –  dando la possibilità di mangiare in loco, avendo al proprio interno anche numerosi tavoli per un totale di 40 coperti.

Una soluzione che consente quindi di mangiare bene con un eccellente rapporto prezzo/qualità.

img_9137-1024x683

In questi giorni di festa, il Bistrot del Quadrilatero ha avviato un’interessantissima offerta per i propri clienti comprendente 3 antipasti a scelta, un piatto principale, una degustazione di un dessert, il tutto abbinato ad un calice di vino a solo 9 euro e 50 centesimi.

Una promozione ideata per chi voglia trascorrere un “preserata” diverso – visto che il locale chiude alle ore 22 – pensata per chi  trovandosi già in giro per il centro cittadino, magari dopo aver ultimato lo shopping natalizio, o prima di andare al cinema o al teatro  voglia mangiare fuori.

Insomma, se cercate qualità e bontà a prezzi convenienti non vi resta che andare a provare la cucina di Vanessa, Fabio e Gianni in via delle Orfane 5, nel Quadrilatero Romano di Torino.

La Redazione di Mole24

2866

Related Articles

2866
Back to top button
Close