Home Articoli HP Porta Nuova, in via Sacchi apre ufficialmente Unieuro

Porta Nuova, in via Sacchi apre ufficialmente Unieuro

17
SHARE
Porta Nuova, in via Sacchi apre ufficialmente Unieuro
Porta Nuova, in via Sacchi apre ufficialmente Unieuro

Il quinto punto Unieuro di Torino apre a Porta Nuova.

Dopo diversi lavori di adattamento del locale, tutto è stato ultimato in questi giorni, per rendere disponibile alla clientela il negozio già a partire dalle festività natalizie. E proprio in occasione dell’apertura, saranno applicati forti sconti validi dal 15 al 24 dicembre, con cui saranno proposti prodotti elettronici di ogni genere a prezzo ribassato.

Si tratta di un punto vendita enorme: ben 1400 metri quadrati, in una zona di grande passaggio come via Sacchi.

La decisione dell’azienda di Forlì è stata molto ben ponderata: l’idea è quella di andare ad acquisire la clientela dei viaggiatori, per soddisfare tutte le esigenze di chi utilizza la stazione ferroviaria. Inoltre, si potrà fare leva sulla centralità della zona per attirare i giovani e i residenti che passeggiano nell’area.

Saranno realizzate anche diverse modifiche nello spazio di sosta dei taxi, che sarà dotato di nuove pensiline in vetro (per attendere i clienti), mentre il collegamento con l’Hotel Turin Palace sarà migliorato con nuovi attraversamenti pedonali e semafori sonori e con chiamata per i non vedenti.

Un’altra piccola rivoluzione per Porta Nuova, che si sta lentamente trasformando: prima con la rimozione delle impalcature, poi con l’apertura del nuovo Unieuro e con la futura apertura di Decathlon in piazza Carlo Felice, che sarà accompagnato dai nuovi appartamenti dell’ex Hotel Ligure.

Commenti

Correlato:  Pietre d'inciampo, a Torino si ricordano le vittime dell'Olocausto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here