Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana soleggiata e temperature stabili

Meteo, a Torino settimana soleggiata e temperature stabili

10
SHARE
Meteo a Torino: arriva il sole, ma il fine settimana torna la pioggia
Meteo a Torino: arriva il sole, ma il fine settimana torna la pioggia

Le previsioni per il meteo della settimana che va dal 12 al 18 dicembre portano notizie abbastanza positive per i torinesi. Infatti, assisteremo a una settimana soleggiata, con le temperature che saranno stabili rispetto a questa settimana.

Lunedì 12 si aprirà con nubi basse e nebbie, con la giornata che migliorerà lentamente e che proporrà un cielo sereno fino al tardo pomeriggio. Le temperature saranno molto variabili, passando da un minimo di 1 grado a un massimo di 11 gradi.

Martedì 13 la giornata sarà soleggiata sin dal mattino, con le temperature che si manterranno stabili e avranno un leggero abbassamento sulle massime, che toccheranno i 10 gradi. Le minime saranno sempre di 1 grado.

Mercoledì 14 il cielo sarà ancora occupato dal sole, mentre, in serata, arriveranno le nuvole. Le temperature scenderanno notevolmente: le massime scenderanno a 4 gradi, mentre le minime scenderanno sotto lo 0 e faranno registrare -1 grado.

Giovedì 15 sarà caratterizzato dall’alternanza tra sole e nuvole, con queste ultime che si rafforzeranno in serata. Le massime saliranno a 6 gradi, mentre le minime si manterranno a -1 grado.

Venerdì 16 le nuvole si intensificheranno, a tal punto da portare anche lievi piogge (previsti 2 mm). In serata ci saranno ampie schiarite, con temperature che saranno comprese tra 1 e 5 gradi.

Sabato 17 il sole tornerà a splendere su Torino, con le temperature massime che si alzeranno fino ai 10 gradi (le minime si fermeranno a 1 grado). Non sono previste piogge o precipitazioni. Stesso discorso per Domenica 18, con il cielo che sarà sereno e con le temperature che oscilleranno tra 0 e 9 gradi.

Una settimana piacevole, dunque, quella che si apre oggi, molto simile a quella appena conclusa. Coloro che speravano nella pioggia per abbassare l’inquinamento ed evitare misure restrittive per la circolazione delle auto dovrà accontentarsi della scarsa pioggia di venerdì 16, anche se difficilmente basterà per migliorare la qualità dell’aria.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here