Home Articoli HP The Tips: l’applicazione che consiglia i migliori eventi in città

The Tips: l’applicazione che consiglia i migliori eventi in città

15
SHARE
The Tips: l'applicazione che consiglia i migliori eventi in città
The Tips: l'applicazione che consiglia i migliori eventi in città

The Tips offre ai torinesi la possibilità di scegliere tra tanti eventi e usufruire di benefit esclusivi per vivere la propria città da protagonisti.

“Cosa c’è da fare stasera in città?”.

Quante volte vi siete posti questa domanda in un momento cruciale della settimana? Tantissime. E per trovare una risposta avete cominciato ad inviare messaggi a tutti i gruppi WhatsApp, mail ai colleghi, messaggi agli amici che lavorano in qualche locale e così via. Risultato? Una gran confusione.

Adesso si potranno risparmiare tempo e risorse, e si può scegliere l’evento in linea con i propri gusti. E’ sufficiente scaricare la nuova app The Tips. Tradotto dall’inglese: i consigli. E se nella lingua d’Albione il nome dell’app suona decisamente meglio, The Tips conserva un’anima molto torinese.

A cominciare dallo staff che ci lavora: giovani, torinesi e con tanta voglia di far festa. Anzi, di dare consigli utili a chi ha voglia di scoprire i tanti eventi che ogni giorno infiammano Torino.

The Tips: l'applicazione che consiglia i migliori eventi in città

The Tips è un’app molto semplice.

Gli eventi sono suddivisi in base a due criteri: il giorno e la categoria di appartenenza. Trovate quindi gli eventi passati, quelli del giorno corrente e quelli futuri. Così potete pianificare impegni e spostamenti.

A loro volta gli eventi vengono “etichettati” in base alla categoria: aperitif, dinner, after dinner, nightlife, clubbing, culture e special. Insomma, dall’aperitivo alle feste che si trascinano fino all’alba, i migliori ristoranti, i cocktail bar da non perdere, ma anche la cultura, fiore all’occhiello di questa città, e tutto quello che non avete ancora trovato in queste categorie, ovvero gli “special”.

The Tips offre la possibilità di partecipare agli eventi usufruendo di benefit e vantaggi come il drink omaggio, la possibilità di saltare la coda, accedere a location esclusive entrando in lista e così via. The Tips è quello che mancava a Torino.

 

Insomma, non resta che scaricare l’app da APP STORE o da GOOGLE PLAY per usufruire dei tanti benefit e vantaggi.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here