Home Articoli HP Inizia questa sera al Palavela il Festival della Pizza

Inizia questa sera al Palavela il Festival della Pizza

8
SHARE

Voglia di pizza? Da mercoledì 7 fino a domenica 11 dicembre, ci sarà il Festival della Pizza.

Al Palavela  – in via Ventimiglia 145 – mercoledì 7 si inaugurerà la 5 giorni dedicata alla pietanza che mette d’accordo tutti: la Pizza!

Il luogo è ormai noto per ospitare le varie manifestazioni di streetfood, di winefestival e di altra natura, ed è cruciale perché ha la possibilità di contenere un numero elevato di visitatori, curiosi ed amanti del cibo (nonché comodo da raggiungere con i mezzi).

La kermesse, ad ingresso gratuito, è organizzata da Level Up Food.Drink.Fun e Street FoodAround The World, enti che curano gli eventi di grande portata e che hanno hanno scelto Torino per la prima edizione del Festival della Pizza.

L’evento vedrà la partecipazione delle pizzerie più importanti d’Italia, le quali ci faranno assaggiare le specificità della pizza di ogni regione: la napoletana, la siciliana, la romana, i calzoni e via di seguito.

Ognuna con un suo segreto, ognuna con una sua prelibatezza, e di certo i Mastri pizzaioli saranno ben lieti di coccolare i nostri palati.

Gli organizzatori hanno pensato anche ai più piccoli, riservando uno spazio per loro, e se dovesse esserci pioggia la manifestazione si terrà al coperto.

E non dimenticate che coloro hanno scaricato sul proprio smart phone o tablet TheTips – la nuova applicazione che seleziona i migliori eventi a Torino e che risponde alla domanda cosa fare stasera in città – avranno a disposizione una cassa dedicata  per acquistare le pizze senza fare la coda. 

Info utili:

Mercoledì 7 Dicembre stand aperti dalle 18:00 alle 00:00
Giovedì 8 Dicembre stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
Venerdì 9 Dicembre stand aperti dalle 18:00 alle 00:00
Sabato 10 Dicembre stand aperti dalle 18:00 alle 00:00
Domenica 11 Dicembre stand aperti dalle 12:00 alle 00:00

 

 

Adriana Miele

 

 

 

 

 

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here