Home Cronaca di Torino Gran Galà di Natale alla Reggia di Venaria: eleganza & beneficenza

Gran Galà di Natale alla Reggia di Venaria: eleganza & beneficenza

14
SHARE
gran galà di natale alla reggia di venaria

La Reggia di Venaria apre le sue sontuose porte per un evento natalizio di grande eleganza e raffinatezza: venerdì 23 dicembre il Gran Galà di Natale donerà fascino e mistero al clima delle feste, per condividere una notte magica all’insegna della beneficenza, con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro come charity partner.

Raccolta fondi e dress code elegante – smoking e abito scuro per gli uomini, vestito da sera per le donne – per il Gran Galà di Natale

Dopo il grande successo della Nuit Royale dello scorso ottobre, un tuffo nel passato che ha riempito la Reggia di meravigliosi abiti settecenteschi, Prince Experience Toga Party presentano il Gran Galà di Natale per celebrare lo splendore di un luogo incantato e avvolgente.

L’iniziativa benefica cui è associata la vendita dei biglietti vuole essere un aiuto concreto alla ricerca, tema particolarmente sentito sotto le feste, come simbolo di speranza per un nuovo anno all’insegna del progresso in campo medico.

La Reggia di Venaria accoglierà tutti i suoi ospiti imponendo un’unica, regale condizione: un dress code rigorosamente nero, con abito scuro per gli uominivestito lungo per le donne. Un tocco di charme di altissima levatura per una festa natalizia che unisce con classe le luci all’oscurità.

Il programma del Gran Galà di Natale, tra buffet e live show

Ecco come si svolgerà l’evento alla Reggia di Venaria.

  • Dalle 20 sarà servito l’aperitivo a buffet, che vedrà al suo interno una lotteria di beneficenza con in palio, tra i numerosi premi, ben due viaggi verso mete meravigliose.
  • A partire dalle 22 la serata si scalderà grazie a esibizioni live davvero suggestive, a partire dal White Gospel Group diretto da Enrico Rossotto, che eseguirà brani tipici del gospel e del soul a tema natalizio. Seguirà la compagnia torinese Stardust, con una performance che mescola acrobazie, contorsionismo e danza utilizzando attrezzi aerei molto originali; il tutto accompagnato dal dj set di Simo Cocco, che farà saltare tutti i partecipanti fino alle prime luci dell’alba.
Correlato:  Adotta una parola

Informazioni utili sul Gran Galà di Natale: biglietti e contatti

E’ possibile acquistare i biglietti sul sito: www.weezevent.com.

Le prevendite a tariffe agevolate sono andate a ruba già il 30 novembre scorso; i biglietti a prezzo pieno hanno il seguente costo:

  • 35 euro per buffet e serata
  • 20 euro per le donne25 euro per gli uomini se si partecipa solo al dopocena.

Il Main Partner della serata è HYPE, la carta gratuita che rivoluziona il modo di gestire il denaro e permette con tutti scambi in tempo reale. HYPE sarà lieta di offrire un welcome drink con degustazione del Bicerin Vincenzi a tutti i partecipanti con app e conto attivati.

Ulteriori informazioni sono visibili sulla pagina Facebook dell’evento.

Buon Gran Galà a tutti…

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here