Home Articoli HP Cat Fashion & Wine, l’evento di beneficenza a favore dei gatti

Cat Fashion & Wine, l’evento di beneficenza a favore dei gatti

9
SHARE
Cat Fashion & Wine, l'evento di beneficenza a favore dei gatti
Cat Fashion & Wine, l'evento di beneficenza a favore dei gatti

Torino è sempre più attenta alle esigenze e ai bisogni dei nostri amici a 4 zampe e, questa domenica, in città ci sarà un evento interamente dedicato ai gatti: Cat Fashion & Wine.

La serata per aiutare i felini è stata organizzata per domenica 4 dicembre e si terrà  presso “L’Enoteca” di via Amendola 6/8,  con promotori di primo piano come Massimo Rebecchi Fashion Store e Miagola Caffè.

Si parte alle ore 17, con la merenda vegana al Miagola Caffè, e, con l’occasione, sarà presentato il vino vegano della prestigiosa cantina Montalbera, mentre, alle 18, ci sarà la premiazione per i vincitori del concorso fotografico “Mio Gatto”, e le migliori foto selezionate saranno esposte all’interno del locale.

Alla premiazione parteciperà anche l’imprenditore Franco Morando, che metterà a disposizione, come premio per la vittoria, dei prodotti della propria azienda Migliorgatto, mentre l’intero ricavato del contest sarà devoluto in beneficenza alle 3 associazioni animaliste Gattagorà, Miciovillaggio e Mondo Gatto.

Al termine del contest spazio alla sfilata di modelli e modelle della collezione Massimo Rebecchi, che sarà accompagnata dall’offerta di un cocktail di benvenuto.

Alle 20:30, infine, inizierà l’apericena Starsfood, presso l’Enoteca dove si esibirà Vincenzo Troìa, il Creativo del Latte (campione italiano) che preparerà le sue specialità: le burrate ripiene.

Cat Fashion & Wine, l'evento di beneficenza a favore dei gatti

Un’esibizione che sarà abbinata ai cocktail di Rama  Redzepi, bar manager del grand hotel 5 stelle “Fasano di Gardone Riviera”, che proporrà il cocktail “Martinotto“ a base di Odev Chinotto e il Vermouth Cocchi.

Per coloro che, poi, desiderano immergersi nelle eccellenze gastronomiche proposte dall’evento, sarà possibile accedere a prodotti di altissima qualità e fama, come il Ruchè, vincitore del premio “tre bicchieri gambero rosso” cantina Montalbera, i distillati Evo e i sigari della nota marca L’Antico Sigaro Nostrano del Brenta 1763.

 

Il costo della serata a favore dei nostri amici a 4 zampe è di 15 euro, ma per tutte le persone che hanno scaricato TheTips – la nuova applicazione che seleziona i migliori eventi a Torino e che risponde alla domanda cosa fare stasera in città – l’accesso all’aperitivo è di 10 €.

 

 

 

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here