Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Capodanno in piazza, a Torino tanti nomi della musica italiana

Capodanno in piazza, a Torino tanti nomi della musica italiana

Da Andrea Decorato

Dicembre 02, 2016

Per il Capodanno in piazza 2016-2017 Torino ospiterà diversi artisti.

In questa occasione, per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, si esibiranno in piazza San Carlo star musicali che si sono distinte nei generi più diversi.

I nomi più gettonati sono  Samuel, Ensi e Planet Funk, con questi ultimi che suoneranno e canteranno per la festa dopo la mezzanotte.

Samuel Romano (conosciuto semplicemente come Samuel) sarà il direttore artistico della serata. Inoltre, il frontman dei Subsonica coglierà anche l’occasione per presentare in anteprima nazionale il suo primo album da solista, che sta già spopolando con il singolo “La risposta”, che gli amanti della radio sicuramente avranno già ascoltato negli ultimi giorni, dato che è frequentemente riproposta.

Si esibirà Ensi, il rapper originario di Alpignano che si è distinto a livello nazionale per il suo freestyle, che sarà ancora il suo cavallo di battaglia nel 2017, quando uscirà il suo nuovo album, a cui l’artista sta già lavorando.

Spazio anche ai Planet Funk, con il gruppo (nato nel 1999) che proporrà la sua inconfondibile musica strutturata sul mix rock-electro-dance-psichedelia, e alla band dei Niagara, composta dal duo Davide Tomat e Gabriele Ottino.

Una serata in cui c’è l’imbarazzo della scelta, che accontenta davvero tutti i gusti musicali e che spingerà molti torinesi a festeggiare il capodanno in centro.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica