Home Articoli HP Capodanno in piazza, a Torino tanti nomi della musica italiana

Capodanno in piazza, a Torino tanti nomi della musica italiana

11
SHARE
Torino prima nella top ten per Capodanno, lo dice Trivago! [fonte cosafaccio.it]
Torino prima nella top ten per Capodanno, lo dice Trivago! [fonte cosafaccio.it]

Per il Capodanno in piazza 2016-2017 Torino ospiterà diversi artisti.

In questa occasione, per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, si esibiranno star musicali che si sono distinte nei generi più diversi. I nomi più gettonati sono  Samuel, Ensi e Planet Funk, con questi ultimi che suoneranno e canteranno per la festa dopo la mezzanotte.

Samuel Romano (conosciuto semplicemente come Samuel) sarà il direttore artistico della serata. Inoltre, il frontman dei Subsonica coglierà anche l’occasione per presentare in anteprima nazionale il suo primo album da solista, che sta già spopolando con il singolo “La risposta”, che gli amanti della radio sicuramente avranno già ascoltato negli ultimi giorni, dato che è frequentemente riproposta.

Si esibirà Ensi, il rapper originario di Alpignano che si è distinto a livello nazionale per il suo freestyle, che sarà ancora il suo cavallo di battaglia nel 2017, quando uscirà il suo nuovo album, a cui l’artista sta già lavorando.

Spazio anche ai Planet Funk, con il gruppo (nato nel 1999) che proporrà la sua inconfondibile musica strutturata sul mix rock-electro-dance-psichedelia, e alla band dei Niagara, composta dal duo Davide Tomat e Gabriele Ottino.

Una serata in cui c’è l’imbarazzo della scelta, che accontenta davvero tutti i gusti musicali e che spingerà molti torinesi a festeggiare il capodanno in centro.

Commenti

Correlato:  Un concerto per pianoforte...senza il pianista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here