I Kiss tornano in Italia e passano dal Pala Alpitour di Torino

I Kiss tornano in Italia e passano dal Pala Alpitour di Torino

0
SHARE
I Kiss tornano in Italia e passano dal Pala Alpitour di Torino
I Kiss tornano in Italia e passano dal Pala Alpitour di Torino

La band americana Kiss ha reso note le date del suo nuovo tour, e non sono mancate le sorprese.

Il gruppo, conosciuto per il genere dell’hard rock, partiranno il primo Maggio 2017 in Russia, suonando a Mosca, poi ci sarà occasione di apprezzarli anche nella penisola scandinava, con le esibizioni di Helsinki (Finlandia), Stoccolma (Svezia) e Oslo (Norvegia).

Entro la fine del tour, che terminerà il 24 Maggio, i Kiss passeranno anche per l’Italia.

Lunedì 15 maggio 2017, infatti, la band approderà al Pala Alpitour di Torino, e poco si sposteranno il giorno seguente, Martedì 16 Maggio, quando saranno di scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Si tratta di un ritorno nel Belpaese a distanza di pochissimo tempo: l’11 Giugno 2015, in occasione dei 40 anni di carriera, i Kiss si erano esibiti all’Arena di Verona. Il 3 Giugno di quest’anno, invece, era tutto pronto per l’esibizione all’Autodromo di Monza per il festival “Gods of Metal”, con il concerto italiano cancellato oltre alle altre destinazioni europee scelte dalla band.

Dunque, sotto la Mole sta per arrivare un altro appuntamento molto prestigioso per quanto riguarda la musica. Per poter ammirare Gene Simmons e Paul Stanley occorre informarsi velocemente per i biglietti, che sono disponibili in prevendita per i membri della KISS Army a partire dalle 11:30 di Mercoledì 30 Novembre. La vendita generale su Ticketone aprirà invece Venerdì 2 Dicembre alle ore 10:00. Non solo: su Ticketone sarà possibile accedere a due diversi VIP packages, che includono merchandise esclusivo, la possibilità di incontrare i propri beniamini e assistere al soundcheck.

Per gli interessati, è possibile visitare il sito ufficiale dei Kiss per reperire tutte le informazioni dettagliate.

Correlato:  Caselle, i passeggeri partiti nel 2016 sono 2 milioni

LEAVE A REPLY