Home Articoli HP Meteo Torino: settimana di sole, ma è in arrivo il grande...

Meteo Torino: settimana di sole, ma è in arrivo il grande freddo

5
SHARE
Meteo a Torino: sole e nebbia
Meteo a Torino: sole e nebbia

Le previsioni del tempo della settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre portano notizie positive e negative per Torino, che si troverà ad affrontare sette giorni molto particolari per quanto il meteo.

Arriveranno il sole e il grande freddo, mentre le piogge e le precipitazioni della settimana appena trascorsa saranno solo brutti ricordi, fatta eccezione per Lunedì 28: durante la giornata sono previsti 3 mm di pioggia (soprattutto in serata) e delle temperature stabili, con le minime di 5 gradi e le massime di 10.

Martedì 29 si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso, con schiarite nel pomeriggio. Le temperature massime saranno di appena 6 gradi, mentre le minime toccheranno gli 0 gradi. Non sono previste precipitazioni.

Mercoledì 30 il sole splenderà nel cielo torinese per tutta la giornata, anche se a farne le spese saranno le temperature, in costante flessione: massime di 7 gradi e minime che scenderanno sotto lo 0, arrivano a -1 gradi.

Giovedì 1 Dicembre si potrà apprezzare ancora il sole, che non scomparirà per tutto il giorno. Saranno più gradevoli anche le temperature, con le minime che restano stabili a -1 gradi, mentre le massime toccheranno gli 11 gradi.

Venerdì 2 il cielo sarà sereno sin dalla mattinata, con le temperature in aumento, con le minime di 1 grado e le massime di 12.

Sabato 3 la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse e schiarite, con un cielo che non minaccia precipitazioni e con temperature abbastanza stabili, con le minime di 5 gradi e le massime di 7.

Domenica 4 il cielo sarà ancora sereno, mentre in serata sarà parzialmente coperto, ma non sono previste piogge. Le temperature saranno di 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre la massime saranno in lieve aumento e toccheranno i 9 gradi.

Una settimana tutto sommato gradevole, che però costringerà i torinesi a coprirsi maggiormente, con un meteo che promette temperature rigide.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here