Home Cronaca di Torino Blue Air, pronte cinque nuove tratte per collegare Torino con altre mete...

Blue Air, pronte cinque nuove tratte per collegare Torino con altre mete europee

9
SHARE
Londra, Madrid e Atene più vicine (e meno care) con BlueAir
Londra, Madrid e Atene più vicine (e meno care) con BlueAir

La compagnia romena Blue Air è pronta a potenziare i collegamenti tra Torino e altre città europee, con ben cinque nuove tratte, che saranno operative da Marzo 2017.

La decisione nasce dall’accordo tra la Sagat (Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino) e la dirigenza della Blue Air, con la compagnia low cost che a breve diventerà la prima dell’aeroporto di Caselle per numero di linee. Per l’occasione, il prossimo anno la Blue Air avvierà collegamenti con Oradea dal 26 Marzo (il Giovedì e la Domenica), Copenaghen (il Lunedì, il Mercoledì e il Sabato) a partire dal 27 Marzo, Malaga (il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì) dal 28 Aprile, con Lisbona (il Giovedì e la Domenica) dal 1 Giugno e Siviglia (il Martedì, il Giovedì e il Sabato) sempre dal 1 Giugno.

La Blue Air ha contribuito già con 900mila passeggeri transitati da e per Torino nel 2016: una componente impressionante, su un totale di 3 milioni e 960mila persone che hanno usufruito dell’aeroporto Sandro Pertini. I numeri sono in crescita, con 300mila utenti in più rispetto allo scorso anno e con l’obbiettivo dei 4 milioni di passeggeri quasi raggiunto.

Sorridono anche i lavoratori: la Blue Air dispone di 84 dipendenti, e altri 30 saranno assunti prossimamente, per andare a incrementare il personale di un’azienda in forte espansione.

Una ottima notizia per Torino e per gli utenti abituati a usare l’aereo, con la compagnia romena che propone un numero sempre maggiore di destinazioni a prezzi molto contenuti.

Commenti

Correlato:  Torino risponde a Milano con un'anteprima autunnale del Salone del Libro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here