Home Cronaca di Torino Blue Air, pronte cinque nuove tratte per collegare Torino con altre mete...

Blue Air, pronte cinque nuove tratte per collegare Torino con altre mete europee

37
SHARE
Londra, Madrid e Atene più vicine (e meno care) con BlueAir
Londra, Madrid e Atene più vicine (e meno care) con BlueAir

La compagnia romena Blue Air è pronta a potenziare i collegamenti tra Torino e altre città europee, con ben cinque nuove tratte, che saranno operative da Marzo 2017.

La decisione nasce dall’accordo tra la Sagat (Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino) e la dirigenza della Blue Air, con la compagnia low cost che a breve diventerà la prima dell’aeroporto di Caselle per numero di linee. Per l’occasione, il prossimo anno la Blue Air avvierà collegamenti con Oradea dal 26 Marzo (il Giovedì e la Domenica), Copenaghen (il Lunedì, il Mercoledì e il Sabato) a partire dal 27 Marzo, Malaga (il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì) dal 28 Aprile, con Lisbona (il Giovedì e la Domenica) dal 1 Giugno e Siviglia (il Martedì, il Giovedì e il Sabato) sempre dal 1 Giugno.

La Blue Air ha contribuito già con 900mila passeggeri transitati da e per Torino nel 2016: una componente impressionante, su un totale di 3 milioni e 960mila persone che hanno usufruito dell’aeroporto Sandro Pertini. I numeri sono in crescita, con 300mila utenti in più rispetto allo scorso anno e con l’obbiettivo dei 4 milioni di passeggeri quasi raggiunto.

Sorridono anche i lavoratori: la Blue Air dispone di 84 dipendenti, e altri 30 saranno assunti prossimamente, per andare a incrementare il personale di un’azienda in forte espansione.

Una ottima notizia per Torino e per gli utenti abituati a usare l’aereo, con la compagnia romena che propone un numero sempre maggiore di destinazioni a prezzi molto contenuti.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here