Home Articoli HP Musica, al via “All I Want for Xmas” allo Shopville Le Gru

Musica, al via “All I Want for Xmas” allo Shopville Le Gru

1
SHARE
Musica, al via
Musica, al via "All I Want for Xmas" allo Shopville Le Gru

Allo Shopville Le Gru è partita la rassegna musicale “All I Want for Xmas”, che coinvolge artisti affermati ed emergenti.

La kermesse ha la durata di un mese e mezzo, dato che è iniziata lo scorso Sabato 12 Novembre e finirà il 24 Dicembre.

Il primo ad esibirsi è stato Giuliano Palma, che sarà seguito da Simona Molinari, che avrà spazio il 19 Novembre alle ore 17.

Sabato 26 novembre, sempre alle 17, sarà il turno di Ron, uno dei cantautori italiani più amati.

I giovani, soprattutto le ragazze, potranno assistere invece alla performance dei Dear Jack: il gruppo, composto da Lorenzo Cantarini (chitarra), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso), Leiner Riflessi (voce), Riccardo Ruiu (batteria) e Leiner Riflessi, si esibirà alle 17 di Sabato 3 Dicembre.

Giovedì 8 dicembre, alle 17, ci sarà invece il “Santori Jazz Quartet”, condotto dal maestro Bruno Sartori, mentre Sabato 10 Dicembre, alle 16 e alle 18, ci saranno due spettacoli sul ghiaccio della Compagnia Spettacolo sul Ghiaccio.

Spazio invece al “Quartetto d’Archi Estro Armonico” in data 17 Dicembre, con tre esibizioni alle 16, alle 17 e alle 18.

L’evento ospiterà anche nomi che hanno fatto la storia della musica e della televisione come Cristina D’Avena: la voce storica delle sigle dei cartoni animati si presenterà al pubblico di Le Gru alle 17 di giovedì 22 gicembre.

Chiudono il programma con venerdì 23 dicembre e sabato 24 dicembre gli incontri di Babbo Natale con i bambini, con l’ausilio musicale del gruppo di origine africana degli “Immankin Gospel Choir”.

Un evento a cui gli appassionati di musica non possono mancare, soprattutto per gli artisti che si esibiranno all’immenso centro commerciale di Grugliasco.

Correlato:  Breaking News: Terremoto in provincia di Torino

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here