Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di nuvole e temperature stabili

Meteo, a Torino una settimana di nuvole e temperature stabili

2
SHARE
Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge
Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge

La settimana che va dal 14 al 20 Novembre non fa ben sperare per le condizioni meteorologiche, con le nuvole che occuperanno stabilmente il cielo di Torino almeno fino a sabato.

Analizzando nel dettaglio, troviamo la giornata di lunedì 14 che presenterà, oltre che un cielo coperto, anche delle deboli piogge (con un massimo di 1mm) per la mattinata e per il pomeriggio con ampie schiarite, invece, per la serata. Le temperature saranno costanti per tutto il giorno, variando dai 5 agli 8 gradi.

Martedì 15 un cielo ancora molto nuvoloso sarà più gradevole nel tardo pomeriggio, quando uscirà anche il sole. Nessuna precipitazione prevista e temperature che saranno variabili, con le minime che toccheranno i 2 gradi e le massime che riusciranno ad arrivare a 9 gradi.

Mercoledì 16 il cielo sarà meno nuvoloso, ma ci saranno addensamenti tra il pomeriggio e la serata, senza però piogge o altre precipitazioni.

Le temperature si manterranno stabili, con le minime di 2 e le massime di 10 gradi.

Giovedì 17 la giornata si aprirà con nubi sparse, mentre per le schiarite bisognerà attendere il pomeriggio. La sera invece vedrà il cielo coprirsi, ma non sono segnalati rischi di piogge.

Le temperature minime si fermeranno ancora a 2 gradi, mentre le massime non andranno oltre gli 8.

Venerdì 18 la giornata sarà ancora grigia, con il tempo stabile e le temperature pressoché invariate per tutto il giorno (minime di 5 gradi, massime di 7).

Sabato 19 cielo sempre più nuvoloso, con il pomeriggio che farà anche pensare all’arrivo di qualche temporale, e le temperature oscilleranno tra i 4 e i 9 gradi.

Domenica 20 sarà una piccola consolazione per l’intera settimana, passata dai torinesi con l’ombrello sempre pronto all’utilizzo: infatti, il cielo godrà di un sole splendente per tutta la giornata, e le temperature vedranno un piccolo miglioramento, tanto che si potrà registrare una massima di 11 gradi.

Una giornata piacevole, che potrà consentire ai torinesi di fare qualche passeggiata e recuperare dal grigiore infrasettimanale.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here