Home Articoli HP Villaggio di Babbo Natale, lavori in corso per l’aperture del 25 Novembre

Villaggio di Babbo Natale, lavori in corso per l’aperture del 25 Novembre

5
SHARE
Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma
Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma

Il Villaggio di Babbo Natale apre i battenti Venerdì 25 Novembre, e gli organizzatori stanno lavorando giorno e notte per rendere pronto il tutto per la data prefissata.

Molte sono state le difficoltà incontrate dalla dirigenza, che ha dovuto fronteggiare più di un problema con il Comune per ricevere i nulla osta per realizzare tutta la struttura. Nel terreno demaniale di piazza d’Armi, i 17mila metri quadrati utilizzati ospiteranno non solo il quartier generale di Babbo Natale e dei suoi folletti, ma anche spettacoli e bancarelle. Bancarelle che non dovevano essere presenti, ma che, invece, ci saranno, grazie all’autorizzazione fornita da Palazzo Civico all’ultimo momento.

Gli investimenti per l’allestimento del villaggio, interamente a carico di sponsor e privati, ammonta a ben tre milioni di euro: due sono destinati alla predisposizione dell’area per ospitare spettacoli, intrattenimenti e stand, mentre uno è riservato al funzionamento della macchina scenica.

Intanto, sul sito www.liveticket.it/ilsognodelnatale sono già iniziate le prevendite, con alcune aree a pagamento che potranno contribuire a ridare fiato alle casse dell’organizzazione, che dovrà impegnarsi dal 25 Novembre all’8 Gennaio.

Intanto, l’appuntamento è per il week end di Sabato 26 e Domenica 27 Novembre, quando, durante i primi due giorni di apertura al pubblico, ci sarà lo spettacolo del Gran Cabaret. E poi spazio al tendone delle rappresentazioni teatrali e circensi, alla pista di pattinaggio e alla sala giochi di Santa Claus.

Tante sono le attrazioni, e questo Natale sarà speciale per chi parteciperà a questo evento unico.

Commenti

Correlato:  Maschere in Cantina: la Festa di Carnevale di Eataly Lingotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here