“Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 2 all’11...

“Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 2 all’11 Dicembre

7
SHARE
"Natale è Reale" alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 2 all'11 Dicembre

L’atmosfera del Natale non sta abbracciando solo Torino, che si sta adoperando per il villaggio di Santa Claus in piazza d’Armi e per i mercatini del centro cittadino.

Anche la provincia si sta preparando alle festività, e lo fa in grande stile: Stupinigi, per esempio, metterà a disposizione la sua Palazzina di Caccia per l’evento “Natale è Reale”, in scena dal 2 all’11 Dicembre.

Un programma ricco di show, feste, laboratori e intrattenimenti caratterizzerà i dieci giorni di apertura della Palazzina, che accoglierà anche la casa di Babbo Natale nella sua citroniera. Ci sarà anche un Presepe, a cui si vanno ad aggiungere spettacoli teatrali e mercatini al coperto.

"Natale è Reale" alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 2 all'11 Dicembre
“Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 2 all’11 Dicembre

I più piccoli saranno coinvolti da Babbo Natale e dagli elfi in attività ludiche e nella scrittura delle classiche letterine dei desideri, ma non solo: i bambini potranno fare un disegno sulle loro emozioni per il Natale e donarlo ad Amatrice, cittadina colpita dal terremoto di Agosto, che potrà beneficiare dei disegni per esporli dove un tempo c’era il suo museo.

Gli adulti saranno invece impegnati con degli apericena e con lo spettacolo “Insolito Natale”, che vedrà protagonisti personaggi della storia di Torino e dell’Italia come Giuseppe Garibaldi, Pietro Micca e la Regina Margherita.

Per informazioni e partecipazioni occorre visitare il sito www.natalereale.it“: è possibile consultare l’intero programma e avere delucidazioni sulle modalità di adesione.

Correlato:  Torino-Circoscrizione 2: trenta antenne porteranno il Wi-Fi gratis

LEAVE A REPLY