Home Articoli HP Meteo: settimana soleggiata a Torino, ma temperature in calo

Meteo: settimana soleggiata a Torino, ma temperature in calo

5
SHARE
Meteo a Torino: torna il sole
Meteo a Torino: torna il sole

Buone notizie per quanto riguarda il meteo a Torino.

Questa settimana, Torino godrà della presenza del sole in tutte le giornate, con le temperature che però faranno registrare un lieve calo rispetto alla settimana appena terminata.

Lunedì 7, come detto, sole splendente, senza variazioni durante l’intero arco della giornata. Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno di 5 gradi, mentre le massime toccheranno i 13.

Martedì 8 sarà una giornata fotocopia di Lunedì 7, con il sole che splenderà imperterrito nel cielo di Torino. Le temperature saranno leggermente più basse, con le minime da 3 gradi e le massime che arriveranno ai 12.

Mercoledì 9 ci saranno dei leggeri annuvolamenti, con il sole che dovrà far spazio alle nuvole, senza che queste causino piogge o altre precipitazioni. Le temperature si attesteranno tra i 3 e gli 11 gradi.

Giovedì 10, nonostante un cielo sereno e poco nuvoloso, verrà toccata, per la prima volta durante la giornata, la quota di 0 gradi. Le massime, invece, non andranno oltre i 12 gradi.

Venerdì 11 ancora bel tempo, con cielo parzialmente coperto solo nel pomeriggio, mentre la sera ci saranno delle schiarite. Temperature che oscillano tra i 3 e i 12 gradi, ma senza venti e precipitazioni.

Sabato 12 stona leggermente con il bel tempo a cui la settimana ci abituerà. Le nuvole appariranno al mattino e si rafforzeranno nel pomeriggio, mentre, in serata, si sposteranno e il cielo sarà poco coperto. Le minime saranno di 3 gradi, le massime arriveranno ai 10.

Domenica 13 chiuderà bene la settimana, con il sole che splenderà durante tutta la mattinata e nel pomeriggio. Le temperature si attesteranno tra i 3 e i 12 gradi.

Una settimana soleggiata, dunque, come non si vedeva da tempo: bisognerà solo fare i conti con il freddo, che man mano aumenterà.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here