Home Articoli HP Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma

Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma

114
SHARE
Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma
Villaggio di Babbo Natale, ecco il programma

Il tanto atteso Villaggio di Babbo Natale aprirà i battenti il 26 Novembre, come già anticipato nei giorni scorsi.

L’evento si svolgerà in piazza d’Armi fino all’8 Gennaio, e, in molte aree della zona selezionata, sarà possibile accedere gratuitamente.

Villaggio che ospiterà tutti gli elementi dell’ambiente di Santa Claus, tra folletti, uffici postali e quartier generale.

Tutto questo, però, non è stato pensato solo ed esclusivamente per accontentare e far vivere un Natale particolare ai bambini.

Nonostante non sarà presente nessuna bancarella per la vendita di souvenir, ci sarà una zona Street Food, dove mangiare, oltre a numerose attrazioni anche per gli adultii.

Infatti, sarà possibile assistere a concerti e spettacoli circensi, con la partecipazione di artisti, giocolieri e acrobati. Ne è esempio la cerimonia inaugurale del 26 e 27 Novembre, che prevede esibizioni e spettacoli circensi dedicati ai più piccoli.

Dall’1 al 4 Dicembre ben due compagnie daranno vita a un evento sempre a tema acrobatico; il 7 e l’8 Dicembre invece toccherà agli artisti russi l’arduo compito di deliziare i torinesi che accorreranno al Villaggio. Date fisse anche per il “Santa Claus Circus Show”, che sarà disponibile in tre periodi (9-10-11 Dicembre, 15-16-17-18 Dicembre e 22-23 Dicembre).

Chiude il fitto calendario (e la kermesse) lo spettacolo “Born to be Circus”, del Circo Zoè: appuntamento fisso dal 25 Dicembre all’8 Gennaio.
Dunque, per ben 45 giorni sarà possibile vivere un Natale alternativo e spettacolare. Per i più curiosi e interessati, sarà possibile reperire ulteriori dettagli su orari altri eventi sul sito www.ilsognodelnatale.it.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here