Home Articoli HP Meteo, a Torino settimana nuvolosa e con temperature gradevoli

Meteo, a Torino settimana nuvolosa e con temperature gradevoli

5
SHARE
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e con temperature gradevoli
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e con temperature gradevoli

Le previsioni del tempo per la settimana che va dal 31 Ottobre al 6 Novembre portano notizie altalenanti per Torino.

Sono previsti 7 giorni prevalentemente nuvolosi, con poche e deboli piogge e con temperature abbastanza gradevoli. Lunedì 31 la giornata si aprirà con nuvole molto fitte, che copriranno il cielo per tutta la giornata, ma che non causeranno piogge.

Le temperature massime registrate saranno di 15 gradi, mentre le minime toccheranno gli 8.

Stesso discorso per Martedì 1: giornata interamente nuvolosa, senza precipitazioni e con venti deboli. Temperature stabili, tra i 10 e i 15 gradi. Mercoledì 2 sarà possibile osservare qualche schiarita, con una giornata che si preannuncia abbastanza piacevole. Temperature tra i 9 e 15 gradi e, in alcuni momenti, sarà anche visibile il sole.

Giovedì 3 il cielo sarà sereno e poco nuvoloso per tutto il giorno, con le temperature in lieve rialzo per le massime (che si attesteranno a 16 gradi) e in leggerissimo ribasso per le minime (8 gradi). Cambio di rotta per quanto riguarda Venerdì 4, quando arriveranno le prime piogge.

Precipitazioni contenute, dato che sono previsti appena 3 mm. Le massime vedranno un netto calo e si attesteranno a 10 gradi, mentre le minime saranno di 8 gradi.

Sabato 5, con un cielo molto nuvoloso, proseguiranno le piogge, sempre con un picco massimo di 3 mm. Temperature stabili, che oscilleranno tra i 6 e i 10 gradi. Domenica 6 sarà invece caratterizzata da ampie schiarite, con le precipitazioni che abbandoneranno la città e con schiarite visibili su tutta Torino.

I venti mattutini saranno molto deboli e saranno accompagnati da temperature che varieranno tra i 5 e i 12 gradi. Insomma, una settimana molto grigia attende Torino, ma, tutto sommato, i torinesi non potranno lamentarsi per il freddo o per il fastidio di uscire con un tempo instabile.

 

(Foto di Valerio Minato)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here