Home Articoli HP Meteo Torino: ci aspetta una settimana nuvolosa, ma week end splendido

Meteo Torino: ci aspetta una settimana nuvolosa, ma week end splendido

40
SHARE
Meteo a Torino: torna il sole
Meteo a Torino: torna il sole

A Torino, le previsioni per il meteo mettono in evidenza una settimana prevalentemente nuvolosa e con schiarite, che si concluderà con un week end a dir poco splendido.

Lunedì 24 la giornata si aprirà con lievi piogge, che si protrarranno anche nel pomeriggio con un massimo di 1mm. Serata più gradevole, con schiarite e con temperature abbastanza alte, tra i 9 e i 15 gradi.

Martedì 25 sarà una giornata più calda, con le temperature minime che saliranno a 11 gradi e le massime a 18. Mattinata nuvolosa e pomeriggio con aperture, ma, in serata, le nuvole torneranno a occupare i cieli.

Bellissima giornata quella di Mercoledì 26, con il cielo che sarà sereno per tutto il giorno. Temperature ancora in risalite, con le minime stabili a 10 gradi e le massime quasi primaverili, a 22 gradi.

Giovedì 27 ci saranno annuvolamenti, ma non sono previste precipitazioni. Temperature in lieve calo per le massime (16 gradi) e in irrisorio aumento per le minime (12 gradi).

Venerdì 28 le nuove occuperanno stabilmente il cielo per tutta la giornata. Nonostante ciò, niente piogge e venti molto deboli. Temperature stabili tra gli 11 e i 17 gradi, senza grosse variazioni sui giorni precedenti.

Il week end, come detto, sarà molto piacevole: Sabato 29 e Domenica 30 saranno pressoché due giornate fotocopia, e saranno caratterizzate dalle stesse temperature (8 gradi le minime, 17 le massime) e dallo stesso sole, che illuminerà e riscalderà coloro che sceglieranno di andare a fare un picnic o chi, più semplicemente, resterà in città per una passeggiata o per visitare le bellezze cittadine.


 

Commenti

Correlato:  Trasporti pubblici: a Torino ancora troppi mezzi vecchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here