Home Articoli HP Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge

Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge

4
SHARE
Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge
Meteo Torino: settimana tra sole e deboli piogge

Le previsioni per il meteo della settimana dal 17 al 23 Ottobre mostrano un tempo molto variabile, che si alterna tra giornate soleggiate e deboli piogge.

Lunedì 17 le nubi occuperanno i cieli della città, con ampie schiarite durante la giornata. Precipitazioni non previste e temperature che misureranno una massima di 18 gradi e una minima di 9 gradi.

Martedì 18, malgrado il cielo nuvoloso, non sono previste piogge e le temperature saranno stabili tra i 9 e i 18 gradi.

Mercoledì 19 potremo apprezzare un sole splendente per quasi tutto l’arco della giornata, che sarà parzialmente sostituito da deboli piogge (2 mm circa). Temperature pressoché identiche a quelle di Lunedì e Martedì: minime di 9 gradi, massime di 18.

Giovedì 20 le piogge aumenteranno di intensità, raggiungendo i 6 mm. Mattinata nuvolosa e pomeriggio in peggioramento, con le massime che scenderanno notevolmente a 12 gradi e le minime che si attesteranno a 8 gradi.

Tempo in ripresa Venerdì 21, con un cielo sereno per tutto il giorno e con temperature massime in lieve aumento (15 gradi), mentre per le minime si registrerà un calo (6 gradi).

Il week end sarà abbastanza gradevole: Sabato 22 giornata nuvolosa, con qualche addensamento al mattino e schiarite in serata; precipitazioni assenti e temperature che oscilleranno tra i 6 e i 14 gradi. Domenica 23, invece, nonostante un sole splendente per tutto il giorno, sono previste piogge fino a 4 mm. Temperature stabili tra i 9 e i 13 gradi.

Dunque, una settimana con un tempo abbastanza stabile e senza grosse variazioni delle temperature: un meteo che è destinato protrarsi per molto altro tempo, dato che, quest’anno, il freddo è arrivato più in fretta a Torino.

 

 

Foto di Valerio minato

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here