Home Articoli HP “Mirafiori Open Run”, la corsa a favore dei bambini del Regina Margherita

“Mirafiori Open Run”, la corsa a favore dei bambini del Regina Margherita

SHARE
“Mirafiori Open Run”, la corsa a favore dei bambini del Regina Margherita Torino
“Mirafiori Open Run”, la corsa a favore dei bambini del Regina Margherita Torino
Tempo di lettura: 1 minuto

In occasione del decimo anniversario dalla nascita del Mirafiori Motor Village, domenica 23 ottobre si terrà la “Mirafiori Open Run”, una corsa organizzata per raccogliere i fondi da destinare ai piccoli pazienti dell’ospedale infantile Regina Margherita.

La corsa, della durata di quattro ore (dalle 10 alle 14), si svolgerà lungo un tracciato di 8 km, all’interno degli storici stabilimenti della Fiat Chrysler Automobiles e sulla pista di collaudo di Mirafiori: si tratterà di un’occasione eccezionale, perché mai questi ambienti sono stati aperti al pubblico.

L’evento, non competitivo, è aperto a tutti, e prevede una quota di iscrizione di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni, e metterà in palio, per estrazione a sorte, una Fiat 500. La partecipazione sarà accessibile presso i punti vendita autorizzati o presso il sito www.mirafioriopenrun.it fino al 23 ottobre, entro le ore 9.

Gli incassi saranno devoluti alla Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, denominata Forma Onlus.

Una nobile iniziativa a cui tutti possono dare un contributo, anche divertendosi.



Commenti

Correlato:  Meteo, a Torino un week end estivo: sole splendente e temperature fino a 30 gradi
SHARE