Home Articoli HP Meteo Torino: settimana instabile e temperature basse

Meteo Torino: settimana instabile e temperature basse

3
SHARE
Meteo Torino: ci aspetta una settimana di bel tempo
Meteo Torino: ci aspetta una settimana di bel tempo

Le previsioni del tempo per questa settimana, tra il 10 e il 16 Ottobre, lasciano intendere che il meteo sarà molto instabile a Torino.

Lunedì 10 la giornata si alternerà tra cielo coperto e ampie schiarite, con le piogge che si presenteranno solo nella notte e con bassa intensità. Le temperature saranno autunnali, con le minime a 8 gradi e le massime a 16.

Martedì 11 ancora molto nuvoloso, con deboli piogge e miglioramenti tra il pomeriggio e la sera, che avranno un cielo sereno. Temperature minime invariate a 8 gradi, e massime in leggero ribasso a 13 gradi.

Mercoledì 12 molto più gradevole, con una giornata soleggiata che avrà temperature che varieranno tra i 6 e i 17 gradi. Nella notte ci saranno deboli piogge, che si protrarranno anche nella mattinata di Giovedì 13; proprio Giovedì, nel pomeriggio, le piogge si intensificheranno e ci sarà una stabilizzazione delle temperature, che oscilleranno tra i 9 e gli 11 gradi.

Venerdì 14 mattinata piovosa, con miglioramenti nel pomeriggio e schiarite nella sera, con una notte con cielo sereno. Temperature ancora basse, con le minime e le massime che si collocheranno tra gli 8 e i 16 gradi.

Il week end sarà invece caratterizzato dal bel tempo: Sabato 15 sole splendente per tutto il giorno, con temperature tra gli 8 e i 21 gradi che renderanno piacevoli le attività e le passeggiate all’aperto; Domenica 16 tempo più instabile tra nuvole e schiarite, senza precipitazioni, ma comunque con temperature tra i 9 e i 18 gradi.

Dunque, una settimana instabile attende Torino: per i torinesi bisognerà aspettare il fine settimana per tornare a vedere il bel tempo, con una settimana imprevedibile.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here