Home Articoli HP Street Food Around the World al Palavela dal 7 al 9 ottobre

Street Food Around the World al Palavela dal 7 al 9 ottobre

12
SHARE

I riflettori si accendono di nuovo su Torino per il festival Street Food Around the World. La manifestazione, ospitata al Palavela di via Ventimiglia 145,  partirà venerdì 7 ottobre e si concluderà domenica 9 ottobre, con ingresso gratuito per tutti i giorni dell’evento.

Torino, ormai da tre anni a questa parte, accoglie spesso e volentieri questa manifestazione che riscuote un notevole successo.La cultura del cibo è dilagata, e con essa anche la voglia di conoscere i sapori delle altre regioni e di altri paesi.Risultato: le lunghe file, a prova di pazienza, per accedere agli stand argentini, ove si può mangiare una delicatissima carne di angus, o ai B&B americani per i super hamburgher, i mici rumeni (molto saporiti), la pita greca, le empanadas allo stand brasiliano, il pollo al curry in quello indiano e tanto altro ancora.

Non mancheranno le delizie del nostro bel paese, che coinvolgerà tutte le regioni dal Nord al Sud. Molti di loro presenteranno anche una cucina gourmet fatta nei piccoli truckfood, perché il buon cibo è frutto della passione dei cuochi.Lo Street Food Around The World non si limiterà alla degustazione delle sole leccornie, anzi ci saranno stand di birra artigianale e dei vini delle case vinicole del territorio piemontese, con 80 stand e truckfood, suddivisi in zona Italia, Europa ed Internazionale. Ce n’é davvero per tutti i gusti!

L’evento food sarà affiancato da un programma musicale, vari spettacoli e ci sarà una zona per i più piccoli e per le famiglie.

Orari Festival:

  • venerdì 7 ottobre dalle 18.00 alle 00.00
  • sabato 8 ottobre dalle 12.00 alle 00.00
  • domenica 9 ottobre dalle 12.00 alle 00.00

Per saperne di più:
Level Up
Cell. 345 4289359 – 3339536377
Email: sfb.level.up@gmail.com
FB: www.facebook.com/events/353163258368271/

Correlato:  4 chiacchiere con Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio

Adriana Miele

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here