Meteo: a Torino settimana nuvolosa, ma niente piogge

Meteo: a Torino settimana nuvolosa, ma niente piogge

1
SHARE
Meteo a Torino: settimana tra pioggia e temperature estive
Meteo a Torino: settimana tra pioggia e temperature estive

Le previsioni per il meteo nella settimana che va dal 26 Settembre al 2 Ottobre non sono nel complesso male per Torino: nel complesso, assisteremo a sette giorni nuvolosi, che però non porteranno piogge e particolari allerte per il maltempo.

Lunedì 26 Settembre, con le nuvole sparse e con il rischio di temporali praticamente nullo, la temperatura sarà abbastanza gradevole, con il picco massimo che toccherà i 25 gradi, mentre saranno 13 i gradi nei momenti più freddi della giornata.

Martedì 27, con il cielo che proseguirà sulla stessa falsariga del giorno precedente, le temperature oscilleranno tra i 14 e i 24 gradi, con venti molto deboli.

Mercoledì 28 sarà una fotocopia di Martedì 27: nuvole scarse per tutto l’arco della giornata, venti deboli e nessun rischio di temporali. Le temperature si attesteranno tra i 15 e i 24 gradi.

Giovedì 29 temperature stabili, sempre tra i 15 e i 24 gradi, con il tempo stabile e un cielo poco nuvoloso, accompagnato da venti praticamente assenti.

Venerdì 30 vedrà un leggero calo delle temperature massime, che toccheranno al limite i 22 gradi, e scenderanno al minimo ai 15 gradi. Pomeriggio con schiarite, che riporteranno maggiormente in vista il sole, coperto nei giorni precedenti.

Sabato 1 Ottobre le temperature saranno invariate, previste tra le massime di 22 gradi e le minime di 14 gradi. Mattinata nuvolosa che però porterà a schiarite nel pomeriggio e nella serata.

Domenica 2 Ottobre romperà la monotonia creatasi nell’arco della settimana: nonostante le temperature oscilleranno tra I 14 e i 23 gradi, la giornata sarà molto bella e gradevole, con un sole splendente dall’alba al tramonto.

Dunque, cari concittadini, prepariamoci a una settimana con un tempo grigio, ma abbastanza stabile: bisognerà aspettare al week end per rivedere la parvenza di giornate estive e per godersi una passeggiata nelle nostre bellissime piazze.

Correlato:  Musei, il Piemonte si accorda con l'Ermitage per esportare alcune delle sue opere

LEAVE A REPLY