Home Articoli HP Samuele Bersani, tour rinviato: nuova data a Torino il 1° marzo 2017

Samuele Bersani, tour rinviato: nuova data a Torino il 1° marzo 2017

2
SHARE

Dal sito F&P Group apprendiamo che il tour di Samuele Bersani, La fortuna che abbiamo Live”, previsto in partenza nel mese di ottobre viene rimandato di qualche mese, ufficialmente per un problema non grave alle corde vocali dell’artista.

Le nuove date del tour sono già disponibili.

Ecco una dichiarazione del cantautore: «Ciao amici, scrivo per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele».

La nuova data torinese, sempre al Teatro Colosseo, è fissata mercoledì 1° marzo 2017

Commenti

SHARE
Previous articleTorino-Londra: a giungo oltre 23mila passeggeri
Next articleItalian Tatto Gallery: un successo l’evento di Torino (fotogallery)
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here