Home Articoli HP Meteo Torino: questa settimana ricordatevi l’ombrello

Meteo Torino: questa settimana ricordatevi l’ombrello

22
SHARE
Meteo Torino: questa settimana ricordatevi l'ombrello
Meteo Torino: questa settimana ricordatevi l'ombrello

Anche per questa settimana, le previsioni del tempo preannunciano un meteo non proprio benevolo per i torinesi, che saranno costretti a munirsi di ombrello.

La settimana si apre con un Lunedì 19 abbastanza gradevole, con un cielo soleggiato che splenderà per tutto il giorno. Le temperature oscilleranno tra i 12 e i 26 gradi, con venti deboli e scarsi.

Da Martedì 20 però si cambia registro: nonostante le temperature invariate (tra i 13 e i 25 gradi), il cielo sarà parzialmente coperto e ci saranno anche deboli piogge.

Mercoledì 21 riprenderà in toto la giornata precedente: piogge deboli, leggermente superiori per intensità a quelle di Martedì, con cielo molto nuvoloso e temperature in ribasso (minime di 14 gradi e massime di 20).

Giovedì 22 sarà invece caratterizzato da un cielo instabile, con nuvole e schiarite, con temperature pressoché uguali a quelle di Mercoledì (minime di 14 gradi e massime di 21), senza però piogge e venti.

I rovesci saranno visibili invece nella giornata di Venerdì 23, soprattutto nel pomeriggio e, in maniera più accettabile, nella sera. Temperature stabili (sempre tra i 13 e i 20 gradi) e venti deboli.

Il week end sarà invece più gradevole: Sabato 24 il cielo sarà sereno per tutto il giorno, con temperature che toccheranno, con le minime, i 10 gradi, mentre con le massime non andranno oltre i 21. Il cielo reggerà anche Domenica 25, con nuvole sparse e assenza di piogge e venti, con temperature comprese tra i 12 e i 22 gradi.

Dunque, un tempo non proprio ideale per attività all’aperto e per passeggiate, quello dei prossimi sette giorni: ai torinesi toccherà vivere una settimana con l’ombrello sempre a portata di mano, e magari con qualche indumento meno leggero, dato che anche il caldo si sta lentamente allontanando.

Correlato:  Stazione San Paolo, a Torino pronta la sesta stazione ferroviaria

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here