Home Articoli HP J-Village: pronto entro estate 2017

J-Village: pronto entro estate 2017

78
SHARE
j-village
Torino: J-Village pronto entro il 2017

Se non ci saranno disguidi il J-Village sarà pronto entro l’estate del 2017.

I lavori nel futuro polo sportivo in costruzione nell’area della continassa, seguono la tabella di marcia perfettamente. A dirlo è l’architetto della ditta appaltatrice del lavoro, Patrizia Malatesta; l’architetto della Pessina Costruzione ha dato la notizia dopo un sopralluogo nel cantiere.

La cittadella della Juventus, quando terminata, sarà un polo che attrarrà risorse. L’amministratore delegato della Juventus Aldo Mazzia questo lo sa bene “Il progetto ‘J-Village’ è nato per competere ad alto livello in Italia e in Europa non solo dal punto di vista sportivo”. Infatti la voce “sport” è solo una delle molteplici che contornano la nuova costruzione bianconera.

La continassa ospiterà la prima squadra durante gli allenamenti, e avrà un hotel con una disponibilità di centotrentasette stanze di cui quaranta riservate alla squadra. Sarà poi presente un centro media, la Scuola Internazionale Ise, e l’area commerciale denominata Concept Store.

La ricaduta economica dei cento milioni investiti per il J-Village non sarà indifferente; si pensi già solo al fatto che darà lavoro a circa 350 persone.

Vi terremo aggiornati.

@Damiano Grilli

 

Commenti

Correlato:  Torino e i fantasmi: 5 castelli "infestati" da visitare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here