Home Cronaca di Torino Domani inzia la grande festa della Birra a Torino

Domani inzia la grande festa della Birra a Torino

37
SHARE
Domani inzia la grande festa della Birra a Torino
Domani inzia la grande festa della Birra a Torino

Festa della birra: world beer and international food sbarca a Torino

Non prendetevi impegni il 9-10-11 settembre perché a Parco Dora ritorna l’appuntamento con cibo e birra.

Tappa fissa ormai da qualche anno, lo street food non deluderà gli amanti del cibo da strada: 100 stand, divisi equamente in 50 birrifici italiani e stranieri e 50 food truck con il meglio dell’international food parade, il tutto contornato da musica e concerti live. Non mancheranno le aree giochi per i più piccoli, le aree sport e spettacoli di artisti di strada, il tutto offerto gratuitamente.

L’evento è organizzato da To Business, l’agenzia di eventi di Torino che si classifica tra i primi enti in Italia nell’organizzazione di Street Food.

Obiettivo? Superare il record dei 200 mila visitatori dell’ultima edizione svolta nel mese di giugno. A breve svelerà gli ospiti che parteciperanno all’evento e la programmazione degli spettacoli. Al momento, chi segue la pagina Facebook e l’evento annesso già lo sa, conosciamo gli orari della festa: venerdì 9 dalle 18 a 00, sabato 10 e domenica 11 dalle 12 a 00, ingresso gratuito.

Per avere altri aggiornamenti e informazioni consiglio di seguire la pagina Facebook dell’agenzia facebook.com/tobusinessagency/ e il sito web http://www.tobusinessagency.it/.

Carmen Terrazzino

Commenti

Correlato:  Domenica si torna a correre in piazza, per le donne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here