Home Articoli HP Meteo Torino: una settimana all’insegna delle nuvole e dei rovesci

Meteo Torino: una settimana all’insegna delle nuvole e dei rovesci

9
SHARE
Meteo a Torino: di nuovo pioggia nel weekend
Meteo a Torino: di nuovo pioggia nel weekend

Le previsioni per il meteo di Torino per questa settimana non sono di certo le più rosee.

Come già capitato per larga parte della giornata di Domenica 4 Settembre, le nuvole si concentreranno sulla città per la maggior parte dei giorni, fatta eccezione per Martedì 6 Settembre. Si comincia con Lunedì 5, con un tempo poco nuvoloso, temperature alte e bassa probabilità di precipitazioni e con le condizioni in miglioramento nella serata.

Martedì 6, come anticipato, è in controtendenza: cielo sereno tutto il giorno, con nuvole che inizieranno a comparire solo nella serata. Cielo coperto che si protrarrà nelle giornate di Mercoledì 7, Giovedì 8 e Venerdì 9, con temperature leggermente in ribasso (sempre tra i 20 e i 25 gradi) e basso rischio di temporali.

Il tempo instabile e il cielo poco rassicurante avranno il loro culmine nella giornata di Sabato 10, dove sono previsti temporali e rovesci, soprattutto nella fascia serale. Nella notte tra Sabato e Domenica ci saranno infine piogge e schiarite, che saranno il preludio di una Domenica 11 più serena, ma con temperature molto più basse che toccheranno i 15 gradi.

Dunque, un meteo non proprio amico per questi sette giorni: ai torinesi toccherà iniziare ad adattarsi a temperature sempre più al ribasso, con il rischio di dover uscire di casa sempre provvisti di ombrello per evitare inconvenienti con temporali imprevedibili. Per gli amanti dei week end movimentati consigliamo un Sabato sera nei locali per evitare un tempo che, con ogni probabilità, farà rimpiangere le care sere d’estate passate all’aperto.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here