Home Articoli HP Da oggi inizia la 67° sagra del peperone di Carmagnola

Da oggi inizia la 67° sagra del peperone di Carmagnola

9
SHARE
peperone
Da oggi inizia la 67° sagra del peperone di Carmagnola

Anche quest’anno si svolgerà la Sagra del Peperone di Carmagnola; nome in codice Peperò, edizione numero 67!

Da oggi 26 agosto fino al 4 settembre 2016 le strade di Carmagnola saranno inondate dalle moltitudini di colori che madre natura ha donato al peperone. Che sia rosso, verde o giallo non importa, il peperone sarà il protagonista indiscusso di questa ricorrenza culinaria e non.

Assieme alle migliaia di persone che prendono oggi parte alla manifestazione per le degustazioni, c’è un’altra schiera di curiosi. Un intero popolo che approfitterà dell’evento per le numerose attività organizzate al Peperò 2016.

Si parla di workshop culinari, concerti, percorsi culturali, spettacoli da cabaret, mostre, cene stellate, spazio bimbi, auto e trattori d’epoca. Insomma, chiaramente una 67° edizione della Sagra del Peperone che accontenterà tantissime persone. E chissà, sicuramente acquisterà nuovi fedelissimi.

Per quanto riguarda i termini pratici, l’ingresso alla sagra è gratuito, e verranno osservati i seguenti orari: lunedì-venerdi 19.00-24.00, sabato 16.00-24.00, domenica 10.00-24.00, chiaramente a Carmagnola. Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Carmagnola QUI, oppure visitare la pagina Facebook QUI.

@Damiano Grilli

 

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here