Home Articoli HP Terremoto Centro Italia: avvia le donazioni tramite Specchio dei Tempi

Terremoto Centro Italia: avvia le donazioni tramite Specchio dei Tempi

8
SHARE
Terremoto Centro Italia: avvia le donazioni tramite Specchio dei Tempi
Terremoto Centro Italia: avvia le donazioni tramite Specchio dei Tempi

Arriva anche da Torino solidarietà per quando accaduto nella notte nel centro Italia: la Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi si è già mobilitata per recapitare risorse economiche nelle zone  colpite dal terribile sisma di grado 6 che ha distrutto molti paesini.

È stata aperta una sottoscrizione a favore delle popolazioni del Centro Italia, che ha già raccolto e fatto avere ai volontari 100mila euro, destinati ad aumentare.

Il presidente, Lodovico Passerin d’Entreves, oltre a dimostrarsi molto soddisfatto, ha anche esortato i lettori a dare una mano.

È possibile essere protagonisti di questo gesto di solidarietà donando una somma a piacimento ai seguenti indirizzi, specificando la causale “Fondo 597 Terremoto Centro Italia”:

–bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione – La Stampa Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino Iban: IT14 P033 5901 6001 0000 0117 200.

–tramite conto corrente postale numero 7104, intestato a La Stampa – Specchio dei tempi.

–agli sportelli La Stampa in via Lugaro 21 (anche con carta di credito o bancomat) dalle 14 alle 19 (sabato e domenica 16-19).

–utilizzando la carta di credito facendo donazioni online sul sitowww.specchiodeitempi.org.

Torino ovviamente si stringe attorno alle famiglie per il cordoglio, ma si muove anche nel concreto: oltre alle risorse economiche, decine e decine di volontari sono partiti da Torino e provincia, senza contare la mobilitazione di tutto il Piemonte. Un gesto necessario per stare vicini a chi non ha più nulla.

Commenti

Correlato:  Torino, il 22 luglio una troupe inglese girerà un documentario sulle Olimpiadi del 2006

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here