Home Articoli HP A Torino arriva il primo store Lego: opportunità di lavoro per gli...

A Torino arriva il primo store Lego: opportunità di lavoro per gli appassionati

39
SHARE

La Lego, la storica azienda danese dei mattoncini da gioco, aprirà a breve un negozio a Torino.

La nuova apertura sarà effettuata in uno dei grandi centri commerciali della città o della provincia, con lo Shopville Le Gru in pole position per aggiudicarsi un negozio che attirerebbe non solo migliaia di ragazzini, ma anche molti appassionati ora non più giovanissimi.

La Lego è operativa in Italia già con due punti vendita, della cui gestione si è occupata l’azienda Percassi, per la pubblicizzazione della ditta e per la ricerca del personale. Sarà seguito lo stesso iter per il negozio torinese, così come per i punti di Arese (Milano) e Marcianise (Caserta).

Per tutti gli appassionati del gioco che ha fatto innamorare milioni di ragazzi con le costruzioni in mattoncini sarà un piacere avere un negozio a portata di mano in città, ma anche un’opportunità lavorativa: si ricercano infatti dei store manager e dei sales assistant. Alleghiamo di seguito il link per inviare la propria candidatura tramite curriculum: http://percassi.sites.altamiraweb.com.

Poiché non è ancora noto né il periodo né il luogo dove la Lego sarà operativa sul suolo torinese, chiunque abbia i requisiti richiesti per le posizioni aperte può inviare la sua candidatura con tutta calma.

Commenti

Correlato:  Torino, la Compagnia di San Paolo investirà 159,5 milioni nel 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here