Mille luci nel piatto, l’appuntamento gourmet di Cuneo

Mille luci nel piatto, l’appuntamento gourmet di Cuneo

3
SHARE

Mercoledì 20 luglio 2016, alle ore 20.00, a Cuneo in via Roma si terrà l’edizione di quest’anno di “Mille luci nel piatto”, la kermesse inserita all’interno di Illuminata 2016. L’appuntamento gourmet di Cuneo giunge alla sua seconda edizione e si prepara a totalizzare il pienone anche quest’anno.

La cittadina piemontese infatti, si illuminerà (letteralmente) in queste calde sere d’estate con lo scopo di portare arte, musica e buon cibo sul suo territorio sempre più apprezzato.

Mille luci nel piatto, organizzato dall’Associazione MangiArti dei Ristoratori Artigiani Cuneesi e Conitours, con il patrocinio del Comune, di Confcommercio e ATL, ha lo scopo di proporre le eccellenze enogastronomiche locali, gustandole in un’atmosfera serena e carica allo stesso tempo di arte e buon gusto.

Mille luci nel piatto, giunto alla sua seconda edizione vedrà come cibi ospiti d’onore il Prosciutto Crudo di Cuneo IGP e il Castelmagno La Meiro, insieme con i vini serviti dai sommelier di AIS; protagoniste insieme al suo cibo saranno le luci della serata e la suggestività tutta medievale di via Roma.

Il costo della cena ammonta a 70€ bevande incluse ed è prenotatile ai seguenti contatti: el. +390171696206 (Conitours).

Per ulteriori informazioni si faccia riferimento alla pagina Facebook.

Francesca Palumbo

Correlato:  Cena al Campeggio? A Torino si può (eccome)!

LEAVE A REPLY