Home Cronaca di Torino Cena in Bianco 2016: Torino dà il via alla festa

Cena in Bianco 2016: Torino dà il via alla festa

734
SHARE
Cala il buio sulla piazza e si accendono le candele disseminate sulle centinaia di tavolate allegre ed affamate che affollano la location scelta quest’anno per  la Cena in Bianco 2016, in questa fresca serata che Torino ha regalato a tutti i partecipanti.
Dopo il commosso minuto di silenzio in ricordo delle vittime della strage di Nizza ed il conseguente lungo applauso, si è dato il via ufficiale alla festa. Alle 21 in punto è scoccato l’inizio e tutti hanno cominciato a mangiare circondati da un’atmosfera che ha del magico e del misterioso: è impressionante vedere tante persone tutte insieme, unite in una serata di mezza estate a cenare uno accanto all’altro, scambiandosi commenti, impressioni e rendendo il tutto ancora più spettacolare. 
Applausi a tempo, onde di braccia che si muovono da un lato all’altro della piazza e gli sguardi interrogativi dei passanti che chiedono informazioni e si uniscono all’allegria dei partecipanti. Un bel modo per fare amicizia, incontrare amici vecchi e nuovi e, con i flash delle macchine fotografiche che illuminano il tutto, diventa ancora più bello esserci e poter dire di esserci stati.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here