Home Territorio Estate 2017, tornano i parchi acquatici di Torino e del Piemonte

Estate 2017, tornano i parchi acquatici di Torino e del Piemonte

750
SHARE
Estate 2016, tornano i parchi acquatici di Torino e del Piemonte
Estate 2016, tornano i parchi acquatici di Torino e del Piemonte

Come ogni anno, Torino e la regione Piemonte propongono una vasta offerta per quanto riguarda i parchi acquatici.

Un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno già terminato il loro periodo di vacanza o per chi partirà tardi e vuole iniziare a godersi i primi assaggi d’estate.

È ormai molta fastidiosa l’afa torinese, che a luglio e agosto diventa quasi insopportabile. Ecco che allora, tra Torino e la provincia, si può decidere di passare una giornata alternativa con un po’ di refrigerio.

Partiamo da Atlantis, accessibile agli abitanti di Pinerolo e di San Secondo di Pinerolo, che offre attrazioni a grandi e piccini e dà la possibilità di fare un po’ di ginnastica sia a chi è abituato a tenersi in forma sia a chi non è solito a fare attività fisica.

Per coloro che intendono invece giocare o rilassarsi, viene proposto l‘Acqua Joy di Rivoli e il Blu Paradise Acquapark di Orbassano, che offrono la possibilità ai più piccoli di divertirsi con particolari giochi e che danno spazio al relax con vasche idromassaggio.

Stesso discorso per il Bolle Blu di Molino Nuovo, che però è ubicato fuori da Torino, precisamente a Borghetto Borbera (Alessandria).

Per quanto riguarda l’offerta della regione Piemonte, non potevano mancare Cupole Lido di Cavallermaggiore (Cuneo), dove il target è molto giovane; OndaLand di Vicolungo (Novara), che ripropone ambienti e attrazioni tipiche della spiaggia, sulla stessa scia di Asti Lido (Asti) e delle Piscine Jolly Club di Cigliano (Vercelli).

Per informazioni su tariffe e orari, occorre visitare il sito dei parchi scelti, con l’augurio di visitarne molti di quelli citati per trascorrere un’estate divertente.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here