Home Cronaca di Torino A Torino arriva il Galileo Tour, per uno screening gratuito della vista

A Torino arriva il Galileo Tour, per uno screening gratuito della vista

1
SHARE
A Torino arriva il Galileo Tour, per uno screening gratuito della vista
A Torino arriva il Galileo Tour, per uno screening gratuito della vista

A Torino arriva il Galileo Tour 2016 Torino offrendo un test omaggio a tutti i visitatori.

Al Lingotto, precisamente presso il noto punto di ristoro Eataly, mercoledì 29 Giugno si terrà una delle dieci tappe organizzate dall’azienda ottica Galileo, (che ha una storia ultra centenaria).

Lo scopo è quello di realizzare una campagna di sensibilizzazione in giro per l’Italia sia per grandi che per piccini sull’importanza della tematica della salute e della vista, con la possibilità, per coloro che intendono partecipare, di sottoporsi a visite e test in via del tutto gratuita.

Il tutto si svolgerà a bordo del Truck Galileo, che presumibilmente vedrà arrivare, nel computo totale delle città, un numero di visitatori pari almeno a centomila unità, che avranno a disposizione oculisti e personale specializzato per i servizi offerti, che saranno operativi per qualsiasi genere di richiesta (dal primo controllo della vista agli screening per chi soffre particolarmente di problemi di vista o per i malati di diabete).

L’allestimento del Galileo Truck permetterà ai visitatori più curiosi e interessati anche di ottenere informazioni sulle più diffuse patologie degli occhi e sulle varie tipologie di lenti.

Non solo: la tappa torinese permetterà di esporre campagne promozionali per potenziali clienti e sarà funzionale all’azienda per selezionare un profilo ideale come volto pubblicitario.

Saranno presenti all’evento, come partner, l’Associazione nazionale degli Ottici Optometristi e la Fondazione Retina 3000 Onlus.

Commenti

Correlato:  Piemonte Oncologia: i migliori ospedali sono piemontesi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here