Harley Davidson e Jeep, il terzo raduno dei #freedomlovers

Harley Davidson e Jeep, il terzo raduno dei #freedomlovers

0
SHARE

Sabato 11 e domenica 12 giugno, negli spazi del Mirafiori Motor Village di Torino, si terrà il terzo raduno Harley Davidson e Jeep, la kermesse patrocinata dalla Città di Torino e dedicata agli amanti dei due colossi statunitensi.

Da sempre simboli di libertà, passione e indipendenza, Jeep e Harley Davidson rappresentano due icone seguite da migliaia di fan in tutto il mondo, denominati per l’appunto #freedomlovers (con tanto di hashtag virale per attirarne il più possibile).

Musica, spettacoli acrobatici con le vetture e le moto, nonché sfilate e parate fino alla collina di Superga, saranno gli ingredienti di un week end dedicato agli amanti dei motori e della libertà. Anche durante questa terza edizione l’evento si tingerà di solidarietà: da una parte verranno devoluti i proventi dell’acquisto del kit commemorativo del raduno all’Associazione Forma Onlus dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, dall’altra la raccolta fondi sarà gestita con un concorso a estrazione con in palio premi di merchandising di FCA.

All’occasione potranno partecipare anche possessori e appassionati di altre moto., in un clima disteso ed estremamente festoso che vedrà tradizione e innovazione unirsi nel piazzale di piazza Cattaneo.

Francesca Palumbo

Correlato:  Novembre: al PalaRuffini tornano i Balli Caraibici e Argentini

LEAVE A REPLY