Torino, anche Skyscanner ti premia in Italia

Torino, anche Skyscanner ti premia in Italia

0
SHARE
Torino, anche Skyscanner ti premia in Italia
Torino, anche Skyscanner ti premia in Italia

È boom di turisti a Torino. Lo si percepisce passeggiando per le vie del centro e lo si può vedere dai numeri che parlano, per quanto riguarda il ponte del 25 aprile, di un’occupazione degli hotel pari al 95%.

 

Viene da esclamare “Finalmente!” perché il capoluogo piemontese ha finalmente preso coscienza delle enormi possibilità artistiche, culturali e non solo presenti in città.

A gennaio sono arrivati attestati di stima dall’autorevolissimo New York Times che ha inserito Torino al 31° posto delle 52 città al mondo da visitare e viene da pensare che il consiglio è stato ascoltato da molti, da sottolineare che di tutto l’enorme patrimonio culturale italiano solo la nostra città ha trovato posto nella speciale classifica, insieme ad un’altra meraviglia del Piemonte, ovvero le colline delle Langhe del Monferrato.

 

Ora è anche Skyscanner, motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili, a dare lustro alla città torinese inserendola tra le 20 bellissime città d’arte in Italia.

L’offerta culturale di Torino ormai fa invidia a molte altre città e anche a livello di servizi l’organizzazione è migliorata molto.

Buone notizie e si spera un futuro radioso per la nostra bellissima metropoli.

 

Luca Margaglione

 

Correlato:  Langhe e Monferrato: una gita fuori porta

LEAVE A REPLY