Home Cronaca di Torino Caselle: da maggio partono nuovi voli!

Caselle: da maggio partono nuovi voli!

5
SHARE
nuove rotte caselle [fonte lastampa.it]
nuove rotte caselle [fonte lastampa.it]

Maggio per l’aeroporto di Caselle  è il mese dei nuovi voli, tra rotte inedite e vecchie riconferme.

Oltre alla nuova tratta servita dal 2 maggio da Blue Air, Torino-Berlino, nella stessa data vedrà il via un altro volo, quello per Ibiza gestito da Ryanair con voli a cadenza bisettimanale il lunedì ed il venerdì; in netto anticipo su Blue Air e Neos che hanno piazzato le loro prime partenze a giugno.

Sempre Blue Air è al centro del collegamento di Torino con Alghero dal 16 maggio.

La compagnia aerea di nazionalità rumena ha optato per gestire durante l’estate quattro voli e tre per l’inverno; la rotta su Alghero si inserisce in un momento “critico” a livello di collegamento tra la regione savoiarda e la città sarda in quanto unico allacciamento tra le due.

Spostandosi alla fine di maggio e gli inizi di giugno sarà Volotea ad arricchire la rosa di voli in partenza da Torino verso l’estero e non, con rotte su Lampedusa, Olbia e Palma de Mallorca che pare debbano durare fino ai primi di ottobre.

I sopracitati voli nelle direzioni di Ibiza, Berlino, Alghero e Lampedusa sono per l’aeroporto di Caselle delle new entry e in alcuni casi, come Berlino e Lampedusa,  vecchie rotte mai più sfruttate e ad oggi, riprese in considerazione.

@Damiano Grilli

Commenti

Correlato:  Energie rinnovabili e alimentazione sostenibile: insieme si può

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here