Home Arte Oltre 7.400 visitatori ai Musei Reali nel ponte del 25 aprile

Oltre 7.400 visitatori ai Musei Reali nel ponte del 25 aprile

3
SHARE

Sono 7.414 gli ingressi dei Musei Reali di Torino in occasione del Ponte del 25 aprile.

Un flusso costante di pubblico che ha affollato il complesso già sabato 23 aprile (2.312 biglietti staccati), per raggiungere l’apice domenica 24 aprile (3.102 visitatori) e terminare lunedì 25 aprile (2.000 ingressi).

Secondo le stime i turisti sono stati oltre il 70%, con una netta prevalenza degli italiani.

PalazzoReale_facciata_piccola

Affollati anche i Giardini Reali, solo parzialmente accessibili per via del restauro in corso alla fontana dei Tritoni, il cui termine è previsto per l’estate.

I Musei Reali saranno aperti anche domenica 1° maggio, gratuitamente e con il consueto orario.

Alla luce dell’apertura straordinaria di lunedì 25 aprile, i lavori di manutenzione normalmente effettuati il lunedì, vengono realizzati oggi, 26 aprile, comportando la chiusura dei Musei Reali.

Commenti

SHARE
Previous articleMeteo a Torino: sole in settimana, pioggia nel weekend
Next articleLinea 2 della Metropolitana, nel 2017 inizieranno i lavori?
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here