Salone dell’Auto all’aperto, al Valentino la 2a edizione

Salone dell’Auto all’aperto, al Valentino la 2a edizione

0
SHARE

Dall’8 al 12 giugno 2016 si terrà la seconda edizione del Salone dell’Auto all’aperto presso il parco del Valentino, con ingresso gratuito dalle 10.00 del mattino fino a mezzanotte.

A seguito del successo del primo esperimento dello scorso anno, anche per il 2016 ritorna la kermesse per gli amanti delle quattro ruote nello splendido scenario del parco del Valentino. Gli ingredienti del successo sono gli stessi: ingresso gratuito, apertura prolungata, scenario particolarmente suggestivo e presenza di numerose case automobilistiche in esposizione (ben 40 previste per quest’anno).

Tra le caratteristiche già apprezzate nel 2015 ritroviamo anche il “Gran Premio” che si terrà sabato 11 giugno con partenza in piazza Vittorio Veneto e un itinerario di 45 km fino al sontuoso parco del Valentino. A questa sorta di sfilata potranno partecipare tutti coloro che si iscriveranno e che avranno con sé le auto più belle in qualità di estimatori o collezionisti.

500.000 sono i visitatori attesi per questa kermesse all’aperto dedicata alle auto d’epoca e ai nuovi modelli che le case presenteranno, con un target molto vario che va da giovani a nuclei famigliari, passando per tutte le età tra i collezionisti e gli appassionati del genere.

Tutte le informazioni sull’evento, gli orari e i dettagli per poter partecipare al Gran Premio sono presenti sul sito.

Francesca Palumbo

Correlato:  Carnevale di Ivrea, da Torino partiranno due treni straordinari

LEAVE A REPLY