Home meteo Torino Meteo a Torino: arriva la pioggia primaverile

Meteo a Torino: arriva la pioggia primaverile

3
SHARE
Meteo a Torino: arrivano le piogge primaverili
Meteo a Torino: arrivano le piogge primaverili

Il tempo sta facendo le solite bizze primaverili, con l’alternanza tra giorni di sole e caldo quasi estivo e giornate con temporali improvvisi.

Questa settimana appena iniziata si conferma perfettamente in linea con le aspettative di questa stagione, poichè porterà qualche temporale che interromperà la catena di bel tempo.

Già oggi, lunedì 18, infatti, dopo una giornata quasi del tutto serena, potremmo assistere a temporali sporadici nel tardo pomeriggio, dopo i quali le nuvole inizieranno a diradarsi. Martedì e mercoledì saranno giorni di bel tempo, ma mercoledì sera il cielo inizierà ad essere velato di nubi, in preparazione al peggioramento previsto per giovedì.

Giovedì 21, infatti, potremmo assistere a qualche lieve pioggia nelle ore serali, dopo una giornata piuttosto nuvolosa.

Venerdì purtroppo nessun miglioramento: è previsto nuovamente cielo coperto durante le ore diurne, mentre verso sera tornerà la pioggia.

Sabato e domenica la situazione rimarrà simile, con alternanza di pioggia e schiarite in mattinata e un lieve miglioramento a partire dal pomeriggio.

Nonostante il tempo questa settimana non sia splendido, le temperature non si abbasseranno di molto, ma resteranno costanti tra i 19 e 20 gradi nelle ore più calde e si abbasseranno di qualche grado nel fine settimana, con massime tra i 16 e 17 gradi.

 

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Meteo a Torino: torna la pioggia nel weekend

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here