Home Enogastronomia World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale

World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale

3
SHARE
World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale
World Beer, inzia oggi la Festa della birra artigianale

E’ il 15 aprile ed è subito festa, o meglio dire festa della birra.

Non bisogna, quindi, aspettare settembre per andare all’Oktoberfest , né la festa di Primavera a Monaco per potersi immergere nel mondo della birra: niente aerei , treni o lunghi viaggi in macchina, quindi, da stasera, fino a domenica, per gli amanti della bevanda al luppolo basta andare in corso Settembrini 178 allo Spazio MRF alla prima edizione della World Beer.

Dopo il grande successo di In Vino Veritas del mese di febbraio, gli spazi dell’ex stabilimento Fiat tornano ad ospitare un altro evento enogastronomico: saranno numerose, infatti, le case artigianali di produzione di birra provenienti da tutto il mondo che da oggi promuoveranno i propri prodotti alla Festa della Birra.

Tra questi ricordiamo il Birrificio Castagnero On The Road, il Birrificio Alba, la Birra Gaia, il Birrificio Artigianale Collesi, la Brasseria Alpina, l’Irish Pub, Birra Laval, il Zaher beer, il Birrificio Konrad, il Birrificio Malastrana, il Birrificio Abbà, il Birrificio Caulier, il Birrificio Valsusa, il Birrificio Aleghe, il Birrificio La Grande ed il Birrificio Flea.

All’evento, ad ingresso gratuito, non mancheranno neanche gli espositori di numerose specialità gastronomiche di street food, che porteranno a Torino sapori non solo nazionali.

Il World Beer apre oggi dalle ore 18 e resterà aperto fino a mezzanotte, mentre domani l’orario sarà dalle 12 alle 2 di notte. Domenica , invece, l’ultimo giorno l’area di corso Settembrini aprirà alle 12 per chiudere alle 24.

 

Adriana Mele

Commenti

Correlato:  Il vino sincero: la Barbera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here